Diventa un Amico dell’Accademia!

Sostienici

La liuteria piemontese è una eccellenza del territorio piemontese che merita di essere conosciuta e riconosciuta, non solo dagli “addetti ai lavori” ma da chiunque sia appassionato di musica, arte e cultura… e merita anche di essere tramandata ai giovani che, pensando al futuro, sognano di farne il proprio mestiere.

Sostienici affinché il nostro impegno sociale sia sempre di più una realtà. Ecco come puoi dare il tuo contributo:

accademia-liuteria-piemontese-san-filippo2020-3

BORSA DI STUDIO

Aiuta un giovane a realizzare il proprio sogno di diventare liutaio sostenendo per lui/lei i costi del percorso formativo presso l’Accademia Liuteria Piemontese San Filippo. Il tuo aiuto per un fine concreto.

accademia-liuteria-piemontese-san-filippo2020-37
whatsapp-image-2020-06-23-at-15.35.19-1

ATTREZZATURA

Sgorbie, graffietti, bedani, pialletti… nomi, quasi sempre sconosciuti, di attrezzi unici nel loro genere e indispensabili a chi costruisce strumenti musicali di liuteria.  Puoi sostenerci nell’acquisto di questi ed altri utensili, con il tuo libero contributo.

PROGETTI

L ’Accademia Liuteria Piemontese San Filippo, da sempre sostiene iniziative per l’affermazione della cultura e dell’arte che gravitano intorno alla liuteria. Se rappresenti un ente, una fondazione o una realtà comunque interessata a sponsorizzare iniziative di valore, valuta se una di queste tematiche è tra quelle che si sposano con il tuo scopo istituzionale:

  • Valorizzazione delle eccellenze territoriali
  • Sostegno al recupero degli antichi mestieri
  • Promozione di eventi culturali, artistici, musicali
  • Sviluppo del turismo legato alla cultura

Contattaci per maggiori informazioni su come effettuare la tua donazione, o per concordare un’altra metodologia di sostegno: info@accademialiuteriapiemontese.it

elaborazione